Visibilità domanda a segreterie e DS

Quello su cui bisogna stare VERAMENTE attenti è la gestione delle COE , le ASSEGNAZIONI PROVVISORIE (perchè se non le comunichi poi usp non può manco chiamare da gae sui posti disponibili e i ritardi cronici sulle AP significano anche che sai un'AP il giorno prima delle nomine GAE dell'USP...roba così ah,ah,ah) e gli altri posti lasciati "liberi" e che vanno oltre il 30 06 (esempio i dottorati senza assegno triennali) e quindi non immediatamente a disposizione delle nomine da parte del DS.



Diciamo che per quanto mi riguarda è anche prematuro saperlo specie a procedura non ancora conclusa. Poi solitamente c'è chi lo dice tranquillamente, chi non lo vuol dire, fatti loro.
Se è come anno scorso vedremo solo le domande ata e non quelle del personale docente.
I se son grossi perchè le novità ci piombano graziosamente a cadenza settimanale.

Oggi ad esempio mi son dovuto appioppare l'invio dei csv per gli iscritti anno prossimo per la questione dei vaccini, cosa che dovrebbe essere fatta dal settore della didattica.Ma  il top di oggi è stato un caso fit a cui per prudenza ho detto di fare domanda (cosa che per me è assurda ma tant'è, meglio non rischiare)per part time per anno prossimo nonostante la circolare menzionasse chiaramente che il part time con scadenza 15 03  riguardassero solo i docenti di ruolo.

2025-08-29 23:32 点击量:0